Plurilac® Trio

PER LA regolarità del transito intestinale*

Plurilac Trio

A che cosa serve Plurilac Trio?

È un integratore alimentare che contribuisce alla regolarità del transito intestinale* a base di *Psyllium, Triptofano, Niacina e Lactobacillus acidophilus tindalizzato.

 

Vedi tutti i prodotti

Come funziona Plurilac Trio?

Plurilac trio favorisce la regolarità del transito intestinale* ed è utile in tutti i casi di insufficiente apporto nella dieta o aumentato fabbisogno di tali nutrienti:

  • *Psyllium (Plantago Ovata Forsk), utile per la regolarità del transito intestinale e per il normale volume e la normale consistenza delle feci. Presenta anche un effetto prebiotico.
  • Triptofano, un amminoacido essenziale, che non può essere sintetizzato dall’organismo e che deve essere necessariamente assunto attraverso la dieta. La Niacina, o Vitamina B3, può essere sintetizzata a partire dal Triptofano. Una deficienza combinata di Niacina e Triptofano può causare alterazioni del tratto digestivo tra cui la costipazione. Inoltre, la Niacina contribuisce al mantenimento di mucose e pelle normali.
  • Lactobacillus acidophilus tindalizzato, un fermento lattico trattato termicamente in grado di stimolare la crescita dei batteri buoni già presenti nel nostro intestino.

Tabella Nutrizionale Plurilac Trio

Componenti Per dose giornaliera
(2 Bustine)
% VNR*
Psyllium polvere 6.000 mg
Lactobacillus acidophilus HA – 122 tindalizzato (cellule non vive) 10 miliardi
L – Triptofano 700 mg
Niacina 50 mg 312,5%

Come si usa Plurilac Trio?

Si consiglia l’assunzione di 1 o 2 bustine al giorno da sciogliere in un bicchiere d’acqua, preferibilmente lontano dai pasti.

AVVERTENZE

Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta varia, equilibrata e di un sano stile di vita. Non superare la dose giornaliera consigliata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni d’età.