Agave Group sostiene ANT
Cosa vuol dire etica per noi?
Vuol dire impegno costante nello sviluppo di soluzioni terapeutiche di alto profilo qualitativo, formulate con l’obiettivo di sostenere il benessere dei pazienti.
A partire da questo principio, Agave Group si è impegnata nel 2016 a sviluppare un Progetto caratterizzato da un significativo valore sociale in collaborazione con la Fondazione ANT.
Chi è ANT?
La Fondazione ANT è la più ampia realtà non profit in Italia per l’assistenza specialistica gratuita ai malati di tumore. La sua missione s’ispira all’Eubiosia (dal greco antico “la buona vita”) perché la dignità della vita sia preservata in ogni delicata fase della malattia e sino all’ultimo istante di vita. L’assistenza ai Sofferenti di tumore è garantita 365 giorni l’anno, 24 ore su 24, festività incluse.
Qual è il Progetto?
Agave ha devoluto una parte del fatturato realizzato alla Fondazione ANT.
In particolare, Agave ha sostenuto il progetto “BIMBI in ANT” con la donazione di 50 settimane di assistenza specialistica ai piccoli malati oncologici, consentendogli di essere curati direttamente a casa, godendo della tranquillità dell’ambiente domestico e dell’affetto dei propri cari.
Un attestato di stima e gratitudine da parte di una splendida realtà non profit di cui conosciamo la serietà e i grandi meriti, destinato a tutti Noi: il Popolo di Agave.
L’orgoglio di aver dato vita ad un Progetto – il progetto Link – che coniuga una visione innovativa del business con un impegno etico e sociale.